In una giornata particolarmente intensa dalle parti della Milano nerazzurra, tra la questione Pinamonti e gli incontri con svariati agenti, anche Oscar Damiani è stato intercettato all’uscita della sede dell’Inter ed è tornato a parlare della situazione Radu, ribadendo che il calciatore entro fine mese abbandonerà la causa rossoblu.

“In realtà siamo venuti qui a prendere i biglietti per la partita, non per Radu – è stato l’esordio dell’agente dell’estremo difensore romeno. “Radu al momento è al Genoa, ma vedremo di trasferirlo entro la fine del mese. Questo è il suo desiderio. Vedremo nei prossimi giorni: per adesso non c’è nulla di concreto. Un altro prestito? Vedremo, tante squadre lo vogliono. All’estero, ma anche in Italia. Francamente più importanti all’estero.

Valuteremo assieme all’Inter, che ne è proprietaria e non lo vuole cedere. Siamo davvero moltissimo dispiaciuti per come è andata al Genoa. È stata una cosa che non ci aspettavamo e che Radu non meritava. Quel che è sicuro è che la sua avventura al Genoa è finita”. 

Fonte Video: FCInterNews.it


Calciomercato, Atalanta su Ghiglione