GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA 

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna del Corriere dello Sport affronta e riassume la giornata di Kouamè, quella di ieri, coincisa con la conferma dagli esami strumentali della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Spazio anche alla sua reazione, amara ma vissuta col sorriso. Sul quotidiano, per sostituire l’ivoriano, ritorna il nome di Donis, già accostato in estate al Genoa.

GAZZETTA DELLO SPORT La rosea si ricollega al dramma sportivo di Christian Kouamè, costretto a dire “fine” in anticipo alla stagione sportiva con la maglia del Genoa. Fioccano invece i nomi delle possibili alternative, dal già nominato Piatek a Niane del Reims passando per Juan Perea del Panathinaikos. 

TUTTOSPORT – Il quotidiano piemontese gioca sul parallelo fra i tre rientri in casa Genoa (Favilli, Criscito, Sturaro) e l’infortunio di Kouamè, che ieri è stato travolto da messaggi di conforto e augurio da tutto lo spogliatoio, oltre ad essere stato raggiunto dalla telefonata di mister Thiago Motta, a suo tempo fermato dal medesimo infortunio. 


LE PRIME PAGINE