Nuovo capitolo nella vicenda che da ieri sera tiene impegnata la Napoli calcistica dopo l’ammutinamento dei giocatori nei confronti della decisione del presidente De Laurentis di mandare la squadra in ritiro sino a domenica prossima. Dopo l’allenamento sostenuto questa mattina, la società partenopea ha diramato un comunicato nel quale conferma di essere pronta a tutelare la propria immagine nelle sedi opportune e demandare interamente al tecnico Ancelotti la possibilità di decidere quando e se mandare la squadra in ritiro.

La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019,  procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede.

Si precisa  inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti.  Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire“.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1192076773074374656?s=20


CorSport: i giocatori del Napoli disertano il ritiro. Si presenta solo Ancelotti