L’Italia conferma Mancini fino al Mondiale del 2022: pronto un rinnovo di contratto per l’attuale commissario tecnico della Nazionale. Berlusconi attacca Gazidis, Conte sfida il destino. Tuttosport apre con una fotografia di Gianluca Vialli: “Il coraggio di lottare contro la malattia – si legge in primo piano – Il grande ritorno dell’ex bomber è uno spot per il calcio”. 


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA 

GAZZETTA DELLO SPORT – Parentesi con lode a Goran Pandev, titolare per 90′ contro la Polonia ed appeso ancora ad un filo di speranza per qualificarsi ad EURO 2020 con la sua Macedonia. LEGGI ANCHE: PANDEV CI PROVA MA NON BASTA. PASSA LA POLONIA DI LEWA E…MILIK

IL SECOLO XIX – Lunga disamina sulle partite giocate dal Genoa al rientro dalla sosta per le nazionali, analisi in cui viene ricordato come nella passata stagione le due sfide contro il Parma coincisero con altrettante sconfitte. Se non segnano gli attaccanti, ci pensano i difensori: nei giorni scorsi sono infatti arrivate le prime reti in nazionale per El Yamiq (CLICCA QUI) e Romero(CLICCA QUI). Un’intera pagina dedicata alla vittoria della prima squadra femminile del Genoa all’esordio in Coppa Italia Eccellenza:  “Vinceremo campionato e coppa” sostiene il mister De Guglielmi (CLICCA QUI). Capitolo calciomercato: a gennaio arriva Bruno Amione dal Belgrano.

REPUBBLICA GENOVA – Il Parma costò caro a Ballardini, praticamente un anno fa, ma Andreazzoli non ha paura di affrontare i gialloblu al Tardini. Contano i punti, sotto osservazione tanto il tecnico quanto i giocatori. Per il momento è sempre più probabile l’ipotesi di una conferma del 3-5-2, nonostante le pesanti assenza in difesa e con un El Yamiq in più, fresco di rete con la nazionale marocchina.


LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI