L’allenatore del Milan, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita del “Ferraris” tra Genoa e Milan, portata a casa dai suoi ragazzi nel secondo tempo con il calcio di rigore di Kessie (clicca QUI per leggere la cronaca). Di seguto, in sintesi, le sue dichiarazioni, riprese dai colleghi di Sky Sport.

GHIGLIONE: “PARTITA BUTTATA PER DUE EPISODI. SIAMO COL MISTER” – VIDEO

Sulla partita:

“Sono contento per la squadra, hanno saputo soffrire, hanno avuto buon spirito di squadra, gliel’ho chiesto prima della partita. Hanno lottato, sono stati insieme, ho notato buon spirito di sacrificio da parte di tutti. Questa partita all’inizio dovevano giocarla i giocatori con maggiore responsabilità. Lo spirito di stasera mi è piaciuto. La vittoria mi ha permesso di guadagnare del tempo, dovrò giocarmelo bene”.

Sulla squadra e sulle parole della vigilia:

“Ho detto ai ragazzi che si può perdere la partita ma non la dignità. Mai sanguinare davanti agli squali. La squadra doveva dare una risposta caratteriale, ho detto ai giocatori che avrebbero dovuto giocare la loro miglior partita dal punto di vista del temperamento”.


Andreazzoli: “Ho visto il Genoa che mi aspettavo. Giocatori contro? Una c******” – AUDIO