TANTA HELLAS – Nel primo anticipo della 5ª giornata di Serie A il Verona di Ivan Juric sfiora solamente con la mano l’1-0 in casa contro l’Udinese, salvata da Musso ed esposta ai continui attacchi in maglia gialloblu per tutto il secondo tempo. Nell’ultimo quarto d’ora di partita, Stepinski sbaglia e si vede poi negare la gioia del gol dal portiere argentino.

Brescia contro Juventus era invece la seconda gara di giornata. Nella notte dell’esordio in campionato per Mario Balotelli, a rubargli la scena è il compagno di reparto Alfredo Donnarumma, che dopo 4′ di gioco fa impazzire di gioia il Rigamonti mettendo così a segno la 3ª rete stagionale. Complice Szczesny, che sulla conclusione centrale non si oppone a dovere.

La rete di Donnarumma scuote tardivamente la Juventus, capace di pareggiare solamente al 40esimo su calcio d’angolo grazie ad una spizzicata di De Ligt che trova la deviazione di Chancellor. All’intervallo si va sulla’1-1, ma la formazione di Sarri è capace di ribaltare la partita al 71′ grazie al destro al volo, dal limite dell’area, dello specialista Pjanic. I bianconeri superano nuovamente l’Inter in testa alla classifica, ma i nerazzurri possono rispondere domani affrontando la Lazio.

LA CLASSIFICA AL TERMINE DEGLI ANTICIPI DELLA 5° GIORNATA