IN AGGIORNAMENTO 


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA 

GAZZETTA DELLO SPORT РContro il Cagliari il turnover ̬ stato ampio e ci si chiede se non lo sia stato troppo. Preoccupano i 9 gol concessi in 4 partite, motivo per cui Andreazzoli starebbe ponderando alcune correzioni senza snaturare il proprio credo. Difesa poco affidabile, errori difensivi: ̬ il tempo degli esami di coscienza.

IL SECOLO XIX – Preziosi tiene a rapporto Andreazzoli dopo il pesante KO incassato a Cagliari. Contestati l’eccesso di turnover e la gestione delle partite: il presidente chiede più concretezza e di rinforzare la linea mediana. “Dobbiamo cercare di non commettere più gli errori di Cagliari e ci serve più equilibrio, soprattutto a centrocampo” le parole del presidente al Decimonono. Esami ok per Criscito, nessuna lesione al flessore. Contro il Bologna già sicuri del rientro nella formazione titolare sia Pinamonti che Lerager. Dei 9 gol subiti fino ad oggi sono troppi quelli arrivati in apertura e chiusura di tempo. Dal missile di Duvan Zapata all’autorete di Cristian, il passo è breve.

TUTTOSPORT – Parentesi sulla vittoria della Primavera genoana nella prima in casa, seconda di campionato. Agudelo, Bianchi e Moro lanciano i rossoblu di Chiappino.


LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI