GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport è il primo dei quotidiani sportivi a confermare il Genoa visto nei primi 180′ di campionato. L’Atalanta invece cambierebbe molto e nelle previsioni schiererebbe Malinovskyi a centrocampo assieme a De Roon. A riposo Freuler. Palomino e Toloi, da elementi a rischio, vengono invece schierati contemporaneamente in difesa assieme a Masiello.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il Genoa non cambia nulla, l’Atalanta invece potrebbe fare riposare Freuler lasciando spazio a Pasalic. Sono queste le ipotesi di formazione della Gazzetta dello Sport, che scioglie anche il ballottaggio Toloi-Palomino a favore del primo. L’ultima parola passa allo speaker del Ferraris: quello che il quotidiano in rosa approfondisce, invece, è lo spettacolo a suon di gol che potrebbe regalare questa sfida. L’attacco giovane del Genoa sfida quello più maturo dell’Atalanta.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica incentra la sua analisi, come di consueto, sulla conferenza stampa di mister Andreazzoli. Nessuna ipotesi di formazione per il quotidiano locale, anche se il Genoa procede ad ampi passi verso la riconferma dell’undici titolare visto contro la Fiorentina.

SECOLO XIX – Il Decimonono analizza le dichiarazioni in conferenza stampa di mister Andreazzoli, conferma il Genoa delle ultime settimane con Kouamè e Romero abili e arruolabili e sul fronte Atalanta schiera la formazione di Gasperini secondo un 3-4-1-2 con Pasalic al posto di Freuler e Palomino avvantaggiato su Toloi.

TUTTOSPORT – Per Tuttosport, la probabile formazione del Genoa è una conferma di quella vista contro Roma e Fiorentina ed è l’Atalanta a svolgere un ampio turnover, nonostante le avvisaglie lanciate da Gasperini. Secondo Tuttosport, dentro contemporaneamente andrebbero Muriel, Arana, Malinovskyi, Pasalic, Toloi e Palomino.


LE PRIME PAGINE