Marko Pajac, questa sera in campo dal primo minuto nell’amichevole tra Entella e Genoa (clicca QUI), è intervenuto nella sala stampa del Comunale di Chiavari al termine della gara. Di seguito le dichiarazioni del croato, trasferitosi a titolo temporaneo dal Cagliari nell’ultima sessione di mercato: “Voglio dare il meglio di me, il meglio delle prestazioni che posso fare. Voglio, insieme agli altri giocatori, raggiungere un risultato buono. Sono molto contento di aver trovato Andreazzoli, posso dare una spinta a sinistra e mettere palle dentro per gli attaccanti”. 

“I nostri sono tutti giocatori buoni, giocatori forti. Abbiamo una squadra fortissima, ma dobbiamo guardare partita dopo partita. Il Ferraris mi ha fatto un bellissimo effetto quando sono entrato in campo: straordinario. Abbiamo fatto un risultato buono ma dobbiamo rimanere sempre concentrati. L’importante è che la squadra faccia bene, poi quando arriva il mio momento mi faccio trovare pronto”. 

Una caratteristica che rende Pajac giocatore utile alla causa di Andreazzoli è senza dubbio la capacità di saper ricoprire più ruoli. Marko conferma. “Oggi ho fatto la mezz’ala, ne avevo parlato con il mister ma l’importante è fare minuti. Non è il mio ruolo e ho provato a fare il meglio di me. So che non è andata bene ma ho fatto il massimo. Mi dispiace per questa sconfitta. Con Andreazzoli ci si può divertire e giocare un calcio bellissimo. Io sono un giocatore più offensivo ma l’importante è fare entrambe le fasi di gioco”. 

E su Favilli, oggi autore di una doppietta? “Lo vedo bene. Per lui è importante aver preso confidenza con due reti. È stato un buon allenamento”.


Virtus Entella 1-2 Genoa, doppietta Favilli. Momentaneo pareggio di De Luca – INTERVALLO