Sabina Croce, presidentessa della Onlus “L’Entella nel Cuore“, da anni punto di riferimento nel Tigullio per iniziative benefiche a favore, tra gli altri, dell’Istituto pediatrico Giannina Gaslini di Genova, attraverso i canali ufficiali del club chiavarese ha fatto un appello a tutti i tifosi genoani in vista dell’amichevole di domani sera (ore 20) tra Virtus Entella e Genoa. “Mi aspetto un grande afflusso di tifosi rossoblu che vogliano sostenere con grande calore e contributo il loro ospedale pediatrico, una delle eccellenze italiane, e in particolare l’iniziativa ‘Il guscio dei bimbi'”, ha esordito Croce.

“Il guscio dei bimbi” è una una struttura per bambini che non hanno prospettive di guarigione, in cui vengono trattati nella maniera più civile e dove si permette loro di essere dei bambini e non dei malati, nel rispetto del loro rapporto con le famiglie e con gli altri bambini. È una cosa molto bella che merita il nostro sostegno, spero che in tanti vengano a sostenerci.

Faccio un appello ai tifosi del Genoa: sono sicura che anche i tifosi genoani, come quelli dell’Entella, possano dare una risposta adeguata a questo nostro appello. Non sono mai stata delusa dai tifosi: ogni volta che ho fatto appello alla loro solidarietà ho avuto sempre una risposta. Sono sicura che i genoani sapranno far vedere chi sono anche fuori dallo stadio“.


Entella-Genoa, i convocati rossoblu. Goldaniga prende la numero 5