Prosegue il lavoro del Genoa e domani sarà tempo di conferenza stampa (ore 15) per mister Andreazzoli. Oggi a documentare via social i propri progressi è stato Stefano Sturaro, dalla palestra del “Signorini”, lasciando trapelare una voglia matta di tornare in campo.

L’iter richiederà ancora tempo, ma la strada tracciata è quella giusta. Domani la squadra si recherà in ritiro e verrà diramata la lista dei convocati per la sfida interna contro la Fiorentina. Una Fiorentina che oggi ha visto partire Simeone, ma che a sua volta ha inserito Martin Caceres in rosa: dovrebbe essere convocato, così come Dalbert, per la prossima trasferta di Genova.

https://www.instagram.com/p/B1yGgdsIXiK/

Sul fronte extra rossoblu, negli ultimi giorni Omar Milanetto è diventato responsabile dell’area scouting del Torino per quanto riguarda i campionati esteri e il Sud America. In giornata è arrivata la chiusura definitiva di Diego Laxalt in granata. L’uruguaiano, ennesimo ex rossoblu ad unirsi alla truppa di Mazzarri, poteva scegliere tra l’Atalanta di Gasperini e il Torino, ma fondamentale è stato l’inserimento di Omar Milanetto, che lo conosce dai tempi del Genoa, per farlo approdare in granata. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’ufficialità.


Italia Under 21, le scelte di Nicolato: c’è anche il genoano Pinamonti