Antonio Sanabria torna in Nazionale. Dopo le esclusioni nel finale di stagione scorso, l’attaccante del Genoa e dell’Albirroja è stato convocato dal commissario tecnico Eduardo Berizzo per prendere parte alle due sfide amichevoli contro Giappone (giovedì 5 settembre) e Giordania (martedì 10 settembre). La lista era stata solamente anticipata, ma nella giornata di ieri è stata confermata dalla Federazione.

A festeggiare la chiamata è stato lo stesso giocatore attraverso le proprie storie Instagram. Bene sottolineare come il calciatore rossoblu non volerà immediatamente in Giappone il 31 agosto, visto che per il Genoa sarà giornata di vigilia di campionato. L’attaccante paraguaiano raggiungerà i compagni in Giappone dopo la sfida contro la Fiorentina.

https://twitter.com/Albirroja/status/1166446639189565440?s=20

Alcuni giorni fa sono state confermate anche le convocazioni di Lukas Lerager e Lasse Schöne con la nazionale danese, che sarà impegnata in una doppia trasferta contro Gibilterra (5 settembre) e Georgia (8 settembre). Si tratterà di due sfide valide per la qualificazione ai prossimi Europei.

Genoa, El Yamiq ritrova la nazionale marocchina. Convocato dal neo ct Halilhodzic