GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – L’analisi del Corriere è dedicata ad un trafiletto dove si analizza l’amichevole contro la Massese. Oltre allo striscione di contestazione al presidente Preziosi, in campo è andata in scena la prima di Schøne in rossoblu, che ha offerto un assist al bacio per Sanabria, poi autore di un poker. Tripletta anche per Gumus. Singole reti di Pandev e Jagiello

GAZZETTA DELLO SPORT – Oltre all’analisi della partita contro la Massese, vinta per 9-0 dai rossoblu, la rosea provvede a riportare le prime parole di Pajac rilasciate ieri prima delle visite mediche e, infine, accostare ancora il nome di Rajkovic, svincolato, alla difesa del Genoa

REPUBBLICA –  Consueto riassunto della giornata di casa Genoa per l’edizione genovese di Repubblica, che sottolinea specialmente la prestazione “da applausi” di Schøne alla sua prima in rossoblu. Breve accenno anche alle prime dichiarazioni di Marko Pajac.

SECOLO XIX  L’edizione locale del Decimonono analizza la partita di Cavriago contro la Massese, propone un’intervista a Lukas Lerager e sottolinea l’avvento di un Genoa a forti tinte danesi. Non mancano gli accenni al calciomercato, con le uscite che si sommano alle possibili nuove entrate: in tal senso, non si mollano Rajkovic e Thiago Maia. Da riportare anche la notizia secondo cui Favilli, ancora ai box, potrebbe tornare disponibile per la prima gara di Coppa Italia.

TUTTOSPORT – In ultimo c’è Tuttosport, che propone una sintesi dell’amichevole contro la Massese e rilancia della cena tra Ferrero e Preziosi a Ibiza, con un “derby per Alba”.


LE PRIME PAGINE