Come riportato nella tarda mattinata di ieri, il Genoa lunedì mattina partirà per Masone, sede del quarto ritiro estivo, dove alle 17 è atteso sul manto erboso del “Macciò” per sostenere il primo allenamento. La prossima settimana porterà all’esordio del Grifone in Coppa Italia contro una tra Juve Stabia e Imolese. In attesa che vengano ultimati i lavori al “Pio-Signorini” di Pegli, la truppa di Andreazzoli preparerà proprio il primo impegno ufficiale nell’entroterra ligure. Il 12, 13, 14 e 15 agosto i giorni d’allenamento, resi noti dal Masone Calcio sulla propria pagina Facebook.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“Con immenso orgoglio e soddisfazione annunciamo che il Genoa, per l’indisponibilità del PioXII, ha scelto il nostro G. Macciò per gli allenamenti della prossima settimana, che si svolgeranno il 12, 13, 14 e 15 agosto. La scelta è caduta sul nostro impianto dopo un’attenta valutazione da parte della dirigenza del Genoa, non solo per motivi di logistica, ma, soprattutto, per la qualità del manto erboso e di tutta la struttura in genere (spogliatoi, magazzini, infermeria). Tutto ciò va ad onore e merito di chi, per pura passione e spirito di sacrificio, lavora da anni, giorno per giorno, per mantenere in perfetta efficienza il nostro impianto. Un ringraziamento particolare va anche al Comune di Masone che non ha mai mancato di metterci a disposizione tutti i mezzi per poter gestire al meglio il G. Macciò. 

Il calendario degli allenamenti sarà:

  • Lunedì 12 alle 17.00;
  • Martedì 13 al mattino alle 9.30, pomeriggio alle 17.30;
  • Mercoledì 14 e giovedì 15 al mattino alle 9.30;

Gli allenamenti saranno, salvo diversa indicazione che sarà eventualmente comunicata in questa pagina, a porte aperte, e i tifosi potranno accedere alle tribune del G. Macciò dove funzionerà un servizio bar.”


Genoa Primavera, Chiappino: “Lavoriamo per ritrovare fiducia e voglia di rivincita” – VIDEO