GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport insiste sul fatto che il Bologna tenga viva la pista Kouamè per l’attacco, con Defrel alternativa. Niente più che un tabellino, invece, è stato dedicato all’amichevole per il centenario della Reggiana.

GAZZETTA DELLO SPORT – Marginale l’impatto del Genoa sul quotidiano in rosa questa mattina, dove un breve taglio basso illustra l’amichevole vinta per 2-1 contro la Reggiana e parla di un Saponara già brillante. Per il resto, il nome Genoa è ricorrente nelle due pagine dedicate al calciomercato, dove si trova un accenno all’ufficialità arrivata ieri per Agudelo.

REPUBBLICA – L’edizione odierna di Repubblica continua a riannodare i fili della giornata rossoblu e li condensa in un unico articolo dove si parla dell’ansia per l’ufficialità di Schøne, di quella appena arrivata per Agudelo, della bocciatura di Hiljemark che sarebbe tattica e non fisica e che porterebbe ad eventuali addii laddove arrivasse l’offerta giusta. Si accenna anche al ritorno al Museo del Genoa di Antonio Colombo, che ieri vi abbiamo documentato.

SECOLO XIX – Il Decimonono si gioca questa mattina la notizia che vorrebbe Schøne come pronto ad allenarsi questa mattina per la prima volta coi suoi compagni a Cavriago e, forse, scendere in campo già questo pomeriggio contro la Massese. Il quotidiano locale genovese parla poi di dell’amichevole disputata ieri sera, delle visite mediche per Pajac, del possibile interesse rossoblu per Destro laddove dovesse aprirsi un canale di mercato tra Genoa e Bologna, con Kouamè al centro dell’attenzione. Tra le pagine del quotidiano vi è anche una lunga intervista a Francesco Cassata.

TUTTOSPORT – “È già il Genoa di Saponara” titola questa mattina Tuttosport per raccontare la partita amichevole di ieri sera contro la Reggiana, impreziosita da due assist del neo arrivo rossoblu.


LE PRIME PAGINE