Come anticipato nella giornata di ieri, i giocatori del Genoa si sono radunati al Tower Hotel dell’aeroporto verso l’ora di pranzo prima della partenza per il ritiro di Cavriago, in Emilia Romagna, dove il Grifone sosterrà la terza parte di ritiro in attesa che i lavori al centro sportivo “Signorini” arrivino ai titoli di coda.

I primi a presentarsi al ritrovo sono stati Jawad El Yamiq e Andrei Radu. A seguire sono arrivati alcuni componenti dello staff di mister Andreazzoli. Intorno a mezzogiorno e venti anche Sandro, accompagnato dal Professor Stellatelli. Una decina di minuti dopo arriva anche Cassata senza tutore al braccio destro.

Nella lista rientra Rizzo, esce Rovella già aggregato alla Primavera rossoblu. Non è inserito ancora Schøne, per il fatto che ancora non ha firmato il proprio contratto. Oggi è atteso in sede per espletare le ultime questioni e diventare ufficialmente rossoblu.

Inseriti, ma in dubbio fino all’ultimo e destinati a non partire alla volta di Reggio Emilia, sia Schafer che Hiljemark, che si tratterrà sorridente e disteso a colloquio con mister Andreazzoli e compagni, rimanendo comunque l’unico non vestito in tuta di rappresentanza e scattando alcune foto coi tifosi presenti nell’hotel. All’una e mezza arriverà anche il ds Capozucca per incontrarlo e unirsi al pranzo collettivo. Poco dopo entrerà al Tower Hotel anche Marco Rossi.

A brevissimo saranno annunciati e ufficializzati Agudelo e Saponara, che partiranno con la squadra. Il secondo si è intrattenuto a lungo con mister Andreazzoli prima del pranzo collettivo. Poi un lungo abbraccio anche con Biraschi e Marchetti, il primo a salutare Agudelo e introdurlo nel nuovo spogliatoio.


Genoa, visite terminate per Schøne. È un altro bagno di folla – FOTO