Test non probante per il Grifone quello contro la formazione dell’FC Saint Lo Manche a Dinard. I rossoblu scenderanno in campo con questa formazione:

GENOA (3-5-2): Andrei; Biraschi (C), Zapata, Zukanovic; Ghiglione, Lerager, Pandev, Hiljemark, Barreca; Sanabria, Pinamonti. Allenatore: Aurelio Andreazzoli. A disposizione: Marchetti, Radu, Romulo, Gumus, Criscito, Kouamè, El Yamiq, Jagiello, Romero, Sandro, Radovanovic, Schafer, Cassata, Jaroszynski, Rovella.

A fine primo tempo, dopo il vantaggio della formazione dell’FC Saint Lo Manche con Vauvy, è arrivato al 34esimo il pareggio di Sanabria. Nel secondo, ad eccezione di Schafer e Marchetti, in campo tutti i giocatori che nel primo tempo erano rimasti in panchina. Resteranno fuori all’inizio anche Rovella e Sandro.

Criscito regolarmente in campo nel secondo tempo: non era stato inserito per un errore di battitura. La formazione che ha iniziato il secondo tempo è stata la seguente: Radu; El Yamiq, Romero, Criscito; Romulo, Jagiello, Radovanovic, Cassata, Jaroszynski; Gumus, Kouamé. 

Al 51esimo di gioco il Genoa si porta sul 2-1 grazie ad una marcatura di Romulo. La rete del 3-1 arriva poi con Gumus al 71esimo di gioco. Subito dopo (73′) arriva anche il 4-1 con Criscito che trasforma un rigore rimediato da Gumus. Al 78esimo arriva anche il 5-1 di Kouamè, quella che sancirà il punteggio sul 5-1 finale.

Ringraziamo chi ci ha mandato gli aggiornamenti dalla testata La Manche Libre. Abbiamo chiesto anche di Favilli, che non ha giocato perché probabilmente in recupero dal problemino rimediato nell’amichevole di Neustift. Sandro, invece, non ha preso parte alla gara. 

  


Il calendario della Serie A 2019/2020. Ecco chi sfiderà il Genoa