In attesa di nuovi sviluppi sul fronte campagna abbonamenti e su quelle che saranno le successive mosse della tifoseria organizzata, che ha già annunciato lo scorso maggio che non cesserà le iniziative di protesta ma non rinuncerà all’abbonamento, la contestazione verso la presidenza Preziosi tiene banco anche sotto il sole di luglio.

A documentarla, oltre ai social network, le immagini della regia internazionale del Tour De France. Nella tappa a cronometro della Grande Boucle di ieri, a Bruxelles, è stato esposto uno striscione “Preziosi Vattene” e le telecamere lo hanno immortalato a più riprese. Ai social network non è sfuggito, così come non lo hanno fatto le fotografie che documentano di alcuni teli da mare con la medesima scritta.

Giusto ricordare che in ballo ci sono ancora un paio di iniziative, in primis quella che ha visto Roberto Scotto, storico capo del tifo rossoblu, promuovere una settimana fa, dalla Festa dei Figgi dö Zena, una formale richiesta di supervisione sulla trattativa di cessione del Genoa. Una proposta, forte di un contratto a triplice firma, di cui vi abbiamo già documentato e che è possibile approfondire cliccando qui sotto:

Genoa, la bozza di accordo di confidenzialità tra tifosi, Advisor e Preziosi: il documento