Dopo Firenze, Goran Pandev aveva ironizzato al fianco di Biraschi: “questa partita mi ha fatto perdere dieci anni di vita, può darsi che smetta“. Lo disse ridendo, tradendo molto delle sue volontà, l’attaccante macedone, legato al Genoa dall’estate 2015 e capace di centrare le 100 presenze in rossoblu tra coppa e campionato.

Goran Pandev non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera in rossoblu e quando può ribadirlo, non manca di farlo. Le ultime voci di mercato firmate Sky Sport lo vorrebbero vicinissimo a rinnovare il contratto per un ulteriore anno col Grifone. E non deve stupire per un calciatore che aveva chiuso l’ultima stagione dicendo che “il Genoa meritava di stare in Serie A“, auspicando questo per la prossima stagione:

non dobbiamo ripetere più gli errori, ma sono convinto che la società farà una grande squadra. Il Genoa non può salvarsi negli ultimi minuti“. Nelle prossime giornate si attendono sviluppo e ufficialità dell’accordo, ma tutto porta in una direzione: Goran Pandev lotterà ancora in rossoblu, sperando parallelamente di centrare l’Europeo 2020 con la sua Nazionale.


Genoa, Romulo torna in rossoblu. “Scelte vanno rispettate, anche se difficili da comprendere”