“L’Empoli FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il tecnico della prima squadra Aurelio Andreazzoli. Al tecnico vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto da parte di tutta la società azzurra e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale”.

Con questo breve comunicato ufficiale, l’Empoli fa il primo passo nella vicenda che dovrebbe portare Aurelio Andreazzoli sulla panchina del Genoa già a partire dalle prossime ore. Rescissione consensuale del contratto in essere con il club, che lo ha confermato qualche minuto fa tramite i propri canali web.

Già il presidente Fabrizio Corsi, nella giornata di ieri, aveva mandato un messaggio all’ormai ex tecnico della squadra toscana: “Spero si troverà bene a Genova, ma non credo possa trovarsi bene come ad Empoli”. Interrogato da Telenord proprio in merito al nome di Andreazzoli, il presidente Preziosi ha invece commentato: Quando ci saranno le firme, lo confermerò: spero di poterlo fare questa settimana”. 


Corsi conferma l’addio di Andreazzoli: “Spero si trovi bene al Genoa”