Lukas Lerager è stato operato questo pomeriggio presso la clinica londinese Wellington Hospital per sport-ernia. I tempi di recupero del centrocampista danese, come confermato in una nota medica sul sito ufficiale del club, si aggirano intorno al mese. Contestualmente, questa mattina all’ospedale San Martino si è sottoposto ad un intervento al setto nasale anche Gianluca Lapadula.

A questo punto la domanda da porsi è se lo stesso Lerager verrà riscattato dal Bordeaux, come materializzatosi al gettone dell’undicesima presenza contro il Torino, quando sembravano soddisfatte le condizioni contrattuali per un riscatto obbligatorio dal Bordeaux.

In totale Lerager avrebbe poi giocato 14 partite, non tutte per intero, e dopo 10 gare consecutive ha alternato alcune panchine, perdendo anche gli ultimi due appuntamenti della stagione contro Cagliari e Fiorentina.

Dopo l’intervento nel nord di Londra, torna in dubbio la sua permanenza al Genoa per la prossima stagione. Un fulmine a ciel sereno che potrebbe anticipare l’apertura del calciomercato in casa rossoblu.


Genoa, niente Danimarca per Lerager: si sposa a Køge. Pandev perde la sfida con Piatek