Sono diversi i giocatori del Genoa che, attraverso i profili social, hanno espresso la propria gioia all’indomani del pareggio di Firenze, che, complice la vittoria dell’Inter contro l’Empoli, ha permesso al Grifone di rimanere in Serie A. Prima Radu, poi Daniel Bessa ha pubblicato un lungo post sul proprio profili Instagram, sottolineando come non sia “mancata mai la voglia e la massima dedizione di superare ogni difficoltà”. 

“Ieri si é concluso una stagione piena di emozioni, piena di sentimenti con tantissimi momenti…nel quale non é mancata mai la VOGLI🅰️ e la massima DEDIZIONE di superare ogni difficoltà “ e c’è ne sono state tante e lo sappiamo “ che si sono presentate d’avante a noi. Una stagione con delle insidie che ci stavano per farci fare una stagione “negativa” ed invece mi sveglio oggi e non riesco a non sorridere ed essere POSITIVO e CONTENTO di questa sperimenta meravigliosa. C’è tanto da migliorare e fare molto meglio, perché si può sempre fare meglio, ma la MISSIONE É STATA COMPIUT🅰️. Il GENOA é in serie 🅰️. Grazie a tutti compagni, Mister, staff, dipendenti e veri tifosi genoani. Non abbiamo mai mollato anche se ci hanno fatto la guerra in tanti. 💪🏼”

https://www.instagram.com/p/Bx97SXeoM0e/


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2019/05/27/radu-difficolta-e-pressioni-mi-hanno-aiutato-a-crescere-oggi-mi-sento-piu-forte-foto/