Il Giudice Sportivo si è espresso pochi minuti fa in merito alle sanzioni maturate alla quartultima giornata di campionato. Una tra le più rilevanti è sicuramente quella che riguarda l’Atalanta, che si presenterà alla sfida contro il Genoa con tre squalificati: Mancini, Masiello e Gomez. I rossoblu, dal canto loro, non hanno ricevuto alcuno stop dal Giudice Sportivo, ma mantengono sempre i tre diffidati Lerager, Romero e Kouamè ai quali si aggiunge Rolon.

Il secondo capitolo era quello relativo ai cori di matrice razziale rilevati al Ferraris e provenienti dal settore ospiti. Il Giudice Sportivo non ha preso nessun provvedimento in merito.

Tra gli squalificati per la 36esima giornata, troviamo anche Paquetá. Il brasiliano è stato squalificato per tre giornate, finendo così in anticipo il campionato, “per avere, al 29° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di ammonizione, colpito con una manata leggera il braccio del Direttore di gara proteso verso di lui al fine di allontanarlo.”

IL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO DOPO LA 35^ GIORNATA cu225