Brutte notizie per Stefano Sturaro e per il Genoa a poco più di tre giorni dalla gara contro la Roma. Come già anticipato in telecronaca nel dopogara di Ferrara, la distorsione capsulo-legamentosa a caviglia e ginocchio che ha colpito il centrocampista nella sconfitta dello scorso 20 aprile lo costringerà ad un’operazione già nelle prossime ore.

Gli ultimi esami hanno infatti evidenziato un interessamento ai legamenti del ginocchio destro dopo il duro scontro con Meitè in Genoa-Torino, motivo per cui il centrocampista si recherà a Villa Stuart già nella giornata di domani per sottoporsi al dottor Mariani e ad intervento chirurgico.

Di seguito il comunicato ufficiale da parte del Genoa: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il calciatore Stefano Sturaro verrà sottoposto, nella giornata di venerdì 3 maggio, a visita di controllo specialistica per stabilire la necessità di intervento chirurgico. Il consulto è previsto presso la struttura di Villa Stuart a Roma con il professor Pier Paolo Mariani. Il centrocampista aveva riportato un trauma distorsivo del ginocchio durante la partita con il Torino Fc”.


Bilancio Genoa 2018: bene, ma non benissimo