Il capitano del Genoa Domenico Criscito è intervenuto al termine della gara contro la SPAL, pareggiata grazie alla rete di Gianluca Lapadula nel secondo tempo. Di seguito le dichiarazioni del capitano rossoblu ai microfoni di SkySport“È un punto molto importante: venivamo da due sconfitte molto brutte, questo punto ci dà tanto morale. Era un campo difficile, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile: la SPAL era in un periodo buonissimo. È un punto che muove la classifica. Adesso siamo a +6 dalla zona retrocessione, abbiamo fiducia.”

“Nell’ultima partita abbiamo creato tante occasioni, mancava il gol, mancava qualcosa negli ultimi metri. Oggi finalmente i nostri attaccanti si sono sbloccati: speriamo ci possano dare una mano da qua alla fine. Nessuno si aspettava un campionato così da parte nostra: qualche partita al di sotto delle aspettative. Fiducia a questo gruppo, che è un grande gruppo. Ora ci mancano quattro partite che per noi saranno quattro finali.”

Sui tifosi: “Speriamo già dalla prossima di poter riabbracciare i nostri tifosi che mancano e danno una grande mano; speriamo che lo stadio sia pieno contro la Roma. Sono due partite che mancano i tifosi, che sono sempre stati la nostra spinta. Sappiamo che vi è qualche litigio tra loro e la società, però la squadra ha bisogno di loro: in questo momento abbiamo bisogno di tutti.”


Spal 1-1 Genoa, Lapadula pareggia Felipe. Rossoblu salgono a +6 dall’Empoli