La Virtus Entella chiude la pratica Arezzo con più di una difficoltà. Non c’è soltanto la rete di Brunori a complicare i piani di Boscaglia, perché la stanchezza comincia a farsi sentire ed il Piacenza prosegue la corsa inarrestabile alla ricerca disperata del primato in classifica, posizione che varrebbe la promozione diretta in Serie B.

LA FORMAZIONE DELL’ENTELLA – Paroni, Crialese, Pellizzer, Chiosa, Belli; Eramo, Paolucci, Ardizzone; Iocolano; Mota Carvalho, Mancosu

LA PARTITA – Nel primo tempo chiavaresi passano in vantaggio con Iocolano e trovano fiducia, messa a repentaglio dal pareggio siglato da Brunori a 15′ dal termine. La reazione è quasi immediata, e sarà il veterano Belli a riportare il punteggio su binari favorevoli regalando tre punti vitali per restare in testa alla classifica. Nel finale espulso Pelagatti, allontanati Dal Canto e il preparatore dei portieri dell’Arezzo. Boscaglia perde il suo vice per espulsione, ruota gli attaccanti, il fantasista e un centrocampista. La rosa rimane ampia ma la stanchezza comincia a farsi sentire. Martedì, in casa del Piacenza (vittorioso in serata contro l’ultima in classifica, la Lucchese) con ancora tre gare da giocare, in palio c’è davvero molto. A dire il vero, c’è quasi tutto.