La sconfitta contro l’Udinese può essere cancellata presto dalla sfida contro l’Inter, l’ultima sfida casalinga prima del Derby in programma domenica 15 aprile (ore 15). Il sito ufficiale del Genoa ha reso noto come si potrà procedere per acquistare il biglietto di Gradinata Nord e dove sarà possibile acquistare i biglietti. Come riporta il sito ufficiale rossoblu, “la tessera/abbonamento è nominativa e all’atto di acquisto del tagliando è indispensabile presentarla in aggiunta a un documento d’identità in corso di validità. Stessa procedura per i voucher. Si ricorda che in base alle normative vigenti sono acquistabili quattro tagliandi a persona, previa esibizione delle corrispettive tessere/abbonamenti in originale e dei documenti di riconoscimento (anche fotocopie) per ciascuno degli intestatari, siano essi maggiorenni o minorenni“.

PRIMA FASE (da martedì 2 aprile a giovedì 11 aprile)

La prima fase sarà riservata agli abbonati del Genoa e titolari voucher di tutti i settori e riguarderà Gradinata Nord e Settore 5. Il costo dei biglietti sarà di 25 euro. I singoli ticket saranno acquistabili presso il Ticket Office Genoa Museum and Store (10-19; chiuso lunedì) di Via al Porto Antico 4. Per il settore 5 la vendita sarà aperta sino ad esaurimento tagliandi.

SECONDA FASE (da venerdì 12 aprile sino ad esaurimento giacenze)

Vendita libera eventuali giacenze nei settori Gradinata Nord e Settore 5 presso il Ticket Office Genoa Museum and Store (10-19) di Via al Porto Antico 4


Prandelli riunisce la squadra dopo i fatti di Udinese-Genoa