Sebastien Frey ha rischiato la vita per colpa di un virus, come riferito dallo stesso portiere francese via Instagram non meno di qualche ora fa. L’ex portiere di Parma, Inter, Hellas Verona, Fiorentina e Genoa rompe il silenzio con una lettera in cui racconta di essere stato ricoverato d’urgenza per un forte stato febbrile, salvo poi ricevere la diagnosi di un virus da debellare.

“Avevo la febbre a 40 che non scendeva – racconta Frey – Così tre settimane fa sono stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Gli esami hanno trovato un virus che piano piano mi ha completamente debilitato e che avrebbe potuto portarmi via da tutti voi. Ora voglio tornare a camminare come ho sempre fatto e lavorare per poter tenere in braccio di nuovo la mia bambina. Ho sempre giocato per vincere e ora con determinazione e forza vincerò anche questa battaglia. Vi abbraccio tutti”.

Dal 2011 al 2013 Sebastien Frey vanta 76 partite con la maglia del Genoa, difesa per due stagioni in Serie A, campionato nel quale vanta 446 presenze. Terminata l’esperienza sotto la Lanterna, ha poi concluso la carriera in Turchia al Bursaspor.


Imperia 0-1 Genoa: gol di Mazzitelli. Dentro Favilli per Rolon – DIRETTA