Ricordate il Circolo Pow Wow dove lo scorso 31 gennaio è stato premiato Biraschi come giocatore dei Caruggi 2017/2018? Ecco, quel circolo, un vero e proprio punto di ritrovo generazionale per chi abita nel sestiere di Prè tra piazza Fossatello, via San Luca e via del Campo, stava per chiudere i battenti nell’immediato. Poi una proroga allo sfratto ha permesso di avere tempo sino al prossimo mese di maggio per reperire fondi per il progetto “Spostiamo il Pow Wow!”.

Il circolo si sposterà dopo oltre trent’anni, ma c’è bisogno dell’aiuto di tutti per aiutare il Circolo i Caruggi e il Genoa Club For Children, che lasceranno i locali dell’ex Cinema Fossatello in vico a destra di san Pancrazio 3. È necessaria una raccolta fondi per le spese del trasloco e il reperimento di una nuova sede.

A questo scopo servirà il Mercatino solidale del Pow Wow, che è già aperto ma che ufficialmente partirà dal prossimo 28 marzo. Chiunque vi troverà, oltre che materiale da collezione dei Caruggi e dei Children, abbigliamento, mobili, cancelleria, libri, giochi, oggetti per la casa, materiale informatico e tantissimo altro a prezzi strabuoni. Un modo per sostenere un progetto che porterà ancora sogni e occasioni a tantissimi bambini/e e adolescenti.

Chi volesse contribuire in maniera diversa può farlo tramite bonifico sulla carta Postepay Evolution preposta al progetto (indicando come causale: per il progetto “Spostiamo il Pow Wow!”). Di seguito si riporta l’IBAN:

IBAN IT74E3608105138283359283360 (intestata a Barnieri Mario)


Genoa, la premiazione di Davide Biraschi al Circolo “I Caruggi” – SINTESI INTEGRALE