Il Napoli travolge il Salisburgo, l’Inter fa 0-0 a Francoforte ma perde Lautaro Martinez e Kwadwo Asamoah per la gara di ritorno. Icardi tornerà ad allenarsi nel giorno della festa della donna? A Roma Di Francesco paga per tutti ed anche Monchi si prepara all’addio. Sulla panchina giallorossa torna Claudio Ranieri, salutato con un romanesco “arieccolo” dal Corriere dello Sport in prima pagina. La Juventus si prepara al grande turnover in vista della gara decisiva contro l’Atletico Madrid; questa sera affronta l’Udinese senza Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Dybala. Allegri ed Agnelli ieri a cena per discutere del futuro.


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA  

REPUBBLICA – Il Parma non vince in casa dal 25 Novembre ed è reduce da quattro sconfitte casalinghe consecutive. La gara di andata sancì la fine della gestione Ballardini sulla panchina del Genoa, che affronta nuovamente gli emiliani forte della voglia di rivincita di Kouamé e con Mazzitelli e Lapadula in più su cui contare.

IL SECOLO XIX – Lerager si racconta: “Sono appassionato di vini, da Bordeaux a Barolo ed Amarone. Ma solo un bicchiere”. E sulla nuova vita a Genova: “Abito tra Nervi e Quinto, ho già iniziato a girare un po’ per la Liguria. Ieri sono stato a Camogli: incantevole”. Stefano Sturaro guarda alla Juventus e questo pomeriggio giocherà con la Primavera di Carlo Sabatini. Anche contro il Parma si preannuncia il solito ballottaggio: 4-3-3 o 4-3-1-2? Infine, la Giochi Preziosi decisa a far slittare il proprio ingresso in borsa al prossimo auturtno. Il Genoa Store si sposterà in via XX Settembre, mentre per il Museum si attende un confronto con la Fondazione. Il presidente resta alla finestra anche per un’eventuale aiuto al Palermo.

GAZZETTA DELLO SPORT – Genoa in campo con un 4-3-3 anche al Tardini: Bessa, Lerager e Radovanovic compongono il trio di centrocampo, mentre Kouamé e Pandev assistono Sanabria al centro dell’attacco. Stando alle probabili formazioni della rosea, sarà solamente panchina per Lazovic. Anche il quotidiano sportivo nazionale intervista il centrocampista danese, come i colleghi del Secolo XIX.

TUTTOSPORT – Anche il quotidiano torinese punta il dito sul recente ruolino di marcia del Parma, che fatica in casa e vuol mettere in cassaforte la salvezza proprio come il Genoa di Cesare Prandelli, che proprio a Parma ha vissuto anni difficili da dimenticare. Radu ha blindato la porta, Criscito e compagni cercano rivincita dopo il KO che causò L’esonero di mister Ballardini.


LE PRIME PAGINE