“La partita contro il Genoa sarà più difficile di quella contro l’Inter”. Si apre con queste parole la conferenza stampa di Sinisa Mihaljovic, intervenuto a partire dalle ore 11.30 per rispondere alle domande dei giornalisti in merito alla gara di domani contro i rossoblu agli ordini di Cesare Prandelli (calcio d’inizio ore 12.30).

PRANDELLI: “A BOLOGNA AMBIENTE CARICO. ANDIAMO PER VINCERE”

Queste, in sintesi, le dichiarazioni del tecnico serbo tratte dall’articolo dei colleghi di TuttoBolognaWeb: “Loro erano in difficoltà e psicologicamente giocare a San Siro contro una grande ti dà sempre una marcia in più. Fortunatamente siamo riusciti a fare risultato, ma se anche avessimo perso sulla carta sarebbe stato un risultato che ci stava. Ora dobbiamo ripeterci, e se domani non portiamo a casa tre punti non ha senso tutto quello che abbiamo fatto la settimana scorsa a Milano. I ragazzi lo sanno, l’abbiamo preparata bene, ora dobbiamo mettere tutto in pratica sapendo che giochiamo in casa e sapendo che se facciamo quello che sappiamo possiamo battere tutti”.

Sul Genoa: “Sono una squadra forte, allenata bene e che con Prandelli ha già ottenuto diversi punti. Non verranno qui per perdere, perciò dobbiamo fare attenzione. Riuscire a batterli significherebbe fare un bel salto di qualità e soprattutto uscire dalla zona retrocessione. Bisogna pensare partita per partita”.

Su Santander: “Ha avuto un piccolo infortunio, ieri è rientrato in parte con il gruppo e ora sta bene, sarà convocato. I giocatori sanno che con me in campo non devono sbagliare atteggiamento, altrimenti mi incazzo. Se sbagliano un gol non mi interessa, a me importa vedere il massimo impegno e la giusta attitudine”.


Prandelli: “A Bologna ambiente carico. Fare la partita per vincere, non per contenere” – AUDIO