La Virtus Entella è molto attiva sul fronte mercato. La società del presidente Antonio Gozzi, dopo aver ufficializzato qualche settimana fa l’attaccante Matteo Mancosu e il difensore Ivan De Santis in arrivo rispettivamente dal Montreal Impact e dall’Ascoli Picchio, in queste ultime ore ha reso note anche le conclusioni di altre trattative.

Sempre in entrata, la società chiavarese ha ufficializzato l’arrivo di Ovidijus Siaulys dal Bari per fine prestito. L’estremo difensore classe 1999, che con la società pugliese ha collezionato una presenza in Coppa Italia, sarà aggregato alla prima squadra in qualità di terzo portiere. Oltre a Siaulys raggiungono la città di Chiavari e la Liguria anche Lorenzo Migliorelli e Simone Iocolano. Il  primo, difensore classe 1998 in arrivo dall’Atalanta a titolo temporaneo, in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Venezia, senza però mai esordire. Iocolano (centrocampista in arrivo sempre a titolo temporaneo) ha indossato invece la casacca del Monza con 16 presenze arricchite da un gol e due assist.

Sul fronte delle uscite, invece, l’Entella ha salutato il difensore Simone Benedetti (al Pisa a titolo definitivo) e Davide Diaw. L’attaccante classe 1992, il 15 gennaio, ha raggiunto in prestito con diritto di riscatto il Cittadella in Serie B. Con la società ligure Diaw ha collezionato 53 presenze in due anni e mezzo, condite da 9 gol (di cui 3 in questa prima parte di campionato, ndr). L’attaccante, tra l’altro, ha già fatto il suo esordio in maglia granata partendo da titolare nella gara pareggiata in trasferta a Crotone. Forze fresche per mister Venturato, ma la Virtus Entella ha subito risposto con il poderoso innesto di Mancosu. E non solo lui.

 


Tonny Sanabria arriva a Genova. Ora le visite mediche con il Genoa – VIDEO