Doppio colpo in casa biancazzurra: Matteo Mancosu ed Ivan De Santis vestiranno la maglia della Virtus Entella. Mister Boscaglia accoglie così i primi rinforzi, a pochi giorni dalla storica trasferta all’Olimpico di Roma per un inedito ottavo di finale in Coppa Italia.

FROM QUEBEC – Dopo l’esperienza in Major League Soccer con i canadesi del Montreal Impact, l’attaccante sardo torna in Italia. È di qualche minuto fa, infatti, la conferma ufficiale della sua firma con la Virtus Entella per le prossime tre stagioni. Questo il comunicato della società chiavarese: “La Virtus Entella comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Mancosu (attaccante nato il 22 dicembre 1984). A Matteo un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella.”

NON SOLO MANCOSU – Rinforzo anche in difesa per la Virtus di mister Boscaglia, che può contare anche sul difensore 21enne Ivan De Santis, arrivato dall’Ascoli Picchio a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Cresciuto nelle giovanili del Milan, con il club marchigiano ha invece raccolto 3 presenze nella prima metà di campionato cadetto: contro Lecce, Spezia e Crotone, sfide terminate con altrettante vittorie a favore proprio dell’Ascoli. Una garanzia di successo.


Roma-Entella sarà trasferta speciale per i tifosi chiavaresi con VISITpass