Che Tonny Sanabria fosse già stato nel mirino del Genoa, per i lettori di BuonCalcioATutti non è mai stata una novità. A lungo osservato dalla coppia formata da Milanetto e Fabrizio Preziosi, in tempi non sospetti, il suo passaggio alla Roma nell’agosto 2015 rese vano l’interesse manifestato dai rossoblu.

Leggiamo di un rinnovato interesse proprio per Sanabria da parte del Genoa, pertanto ci siamo informati presso i giornali di riferimento nella città di Siviglia. Ci affidiamo alle parole di uno fra i principali quotidiani locali, ovvero Estadio Deportivo nella sua versione online: “Come appreso dalla redazione, il paraguaiano non ha intenzione di trasferirsi in questo mercato di gennaio – si legge in un articolo che potrete consultare in lingua originale di seguito – Il giocatore non si muoverà da Siviglia e, fino ad oggi, pensa solo alle sfide importanti che lo attendono al Betis (compresi i sedicesimi di Europa League, ndr). Sanabria ha respinto fino a sei offerte di club di campionati importanti in Germania, Inghilterra e Italia”.

CERCARE ALTROVE – Si legge anche: “Il Genoa dovrà quindi trovare un altro sostituto se alla fine cederà Piatek al Milan. Anche Marko Pjaca è un altro degli attaccanti a cui è interessata la squadra rossoblu-“

CLICCA QUI PER LEGGERE: SANABRIA NO SALDRÁ DEL BETIS EN ENERO