A pochi minuti dal termine del primo allenamento alla guida del Genoa, Cesare Prandelli ha rilasciato qualche breve dichiarazione nelle vesti di nuovo tecnico del Grifone.

“Sono felice di esser arrivato in una società storica e antica come il Genoa – ha dichiarato Prandelli ai microfoni del canale ufficiale rossoblu – Sono emozionato ma voglio trasmettervi alcune cose a cui tengo in maniera particolare: il Ferraris è uno stadio che ha sempre affascinato allenatori e calciatori, è l’ambiente migliore per giocare a calcio”.

E ancora: “Ci aspetta un lavoro importante, sono convinto del fatto che insieme riusciremo a portare a termine i risultati che ci siamo prefissati. Porgo un grande saluto a tutti: abbiamo bisogno dei nostri tifosi, vicini e lontani. Questa squadra ha bisogno di tutti voi”.

SABATO MATTINA – Ricordiamo come la conferenza stampa di presentazione agli organi di stampa sia in programma per la mattinata di domani, a partire dalle ore 11.30, presso la sala stampa di Villa Rostan a Pegli.

https://www.instagram.com/p/BrF9xQsnsXA/