La sesta vittoria in altrettante partite ha reso ancor più da record l’avvio stagionale della Virtus Entella, a detta del tecnico dell’Olbia Guido Carboni “la squadra che vincerà il campionato” di Serie C. A parlare nella sala stampa del Comunale di Chiavari è stato anche il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia, che si è detto soddisfatto più per il risultato che per la prestazione messa in campo.

Queste le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa: “Nonostante fossimo passati in vantaggio, il loro atteggiamento non è cambiato. Abbiamo concesso un po’ troppo rispetto alle altre volte, gli abbiamo concesso delle ripartenze. Una nota positiva è stata la reazione incredibile dopo il gol del pareggio. Per attenzione e concentrazione, in alcuni momenti della partita, oggi siamo mancati: questo non deve succedere perché tutte le partite sono molto difficili. Qui si parla sempre di Entella, Novara, Pro Vercelli, Pisa, Siena, ma l’Olbia ad oggi è la miglior squadra affrontata dal punto di vista fisico”. 

“I gol sono arrivati su calcio piazzato, le partite si vincono anche così. Le squadre intelligenti sanno vincere anche in questi modi, se vuoi fare sempre possesso palla o tiki-taka non sempre riesci a vincere le partite. Abbiamo preso sempre gol di testa, ma va detto che abbiamo dei buoni saltatori. Il primo gol è stato un po’ strano, un colpo di testa molto lavorato da un cross apparentemente innocuo. Ogunseye è un attaccante bravissimo, che aveva segnato anche contro il Pisa. Lui è uno di quei giovani di cui sentiremo parlare in futuro”.