Christian Kouamé, il migliore in campo in una partita persa, in una sconfitta che brucia. “Dispiace veramente per il risultato, per come è andata la gara” sono le prime parole della freccia rossoblù, man of the match indiscusso tra le file del Genoa.

“Siamo stati bravi sulle ripartenze – ha dichiarato Kouamé in zona mista, al microfono di Lino Marmorato – Nel primo tempo siamo stati un po’ sorpresi dal gol di Suso, ma siamo stati altrettanto bravi a tornare in partita. Cerco sempre di fare quel che mi chiede il mister, per me andare a sinistra, al centro o in mezzo è indifferente. Contro l’Inter non sarà una partita facile ma dobbiamo venir qua e cercare di fare di nuovo la partita. Tutte le partite che faremo dovremo essere più aggressivi”. 

Sul compagno di reparto e di esultanze Krzysztof Piatek, senza reti all’attivo da tre partite: “Con lui mi trovo bene, è un grande attaccante. Come ha preso la sostituzione? Bene, lui è sempre tranquillo, prima e anche dopo la partita. Come a tutti gli attaccanti capita che un giorno vada bene ed in un altro tu non abbia palle per far gol. La ruota gira”. 

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI CHRISTIAN KOUAME