Prime pagine tutte per il capolavoro della Juventus a Old Trafford: la Vecchia Signora è davvero la squadra da battere in questa Champions League. Anche la Roma non scherza, complice il passo falso del Real Madrid contro il CSKA, abbattuto dai giallorossi grazie a Dzeko e Under in una serata macchiata dal crollo di una scala mobile nella metropolitana della capitale, crollo che ha causato il grave ferimento di 24 sostenitori russi.

Inter senza paura a Barcellona, Napoli sotto esame a Parigi. Gattuso-Milan: siamo al capolinea? Tuttosport in taglio alto: “Il Torino deve pretendere il titolo del 1927”.


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA 

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea parla della “nostalgia” che ha riportato Veloso al Genoa per la quarta stagione, entrando nel merito delle posizioni che potrebbe ricoprire nel 3-5-2, dove Sandro difficilmente perderà il posto da mediano davanti alla difesa e dove il portoghese potrebbe andare a fare anche la mezzala.

REPUBBLICA GENOVA – L’edizione odierna di Repubblica affronta sia la tematica vendita del Ferraris sia il capitolo Piatek, desiderato ovunque in Europa. Per quanto riguarda lo stadio, spunta l’ipotesi di un acquisto da parte di un fondo ministeriale e statale che possa successivamente dare la struttura in concessione alle due società. Il Comune, che attende di vedere come andrà la seconda asta ribassata al prezzo di partenza di 15 milioni di euro, non ha comunque fretta. In ambito strettamente rossoblu, ecco la questione Piatek: il Chelsea di Sarri lo ha individuato come successore di Morata in caso di partenza. Ma Perinetti lo blinda e lo esalta per la coppia che forma con Kouamè (“se Piatek è diventato il nostro giocatore più celebrato, è anche grazie a Kouamè”).

IL SECOLO XIX – Mentre a Pegli oggi farà capolino la squadra “allenatrice” della Virtus Entella, il Secolo XIX si sofferma sul duello Behrami-Sandro e sull’importanza della sfida contro l’Udinese di Velazquez. Una gara che negli anni ha segnato crocevia importanti assicurando anche molti gol. Questa volta servirà a riconfermare quanto di buono visto a Torino contro la Juventus.

TUTTOSPORT – Il quotidiano rilancia l’esito degli accertamenti sulle condizioni di Spolli, che ha rimediato una lesione fra primo e secondo grado all’adduttore della coscia destra. Stop che potrebbe anche protrarsi sino a fine novembre, quando il giorno 25 è previsto il derby d’andata contro la Sampdoria.


LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI