La vittoria della Juventus sul Napoli apre le prime pagine dei giornali, seguita dall’anticipazione sull’addio di Beppe Marotta alla formazione bianconera. Si prosegue col derby deciso da Lorenzo Pellegrini e la vittoria dell’Inter contro il Cagliari. Gattuso sfida il Sassuolo per difendere la sua panchina. 


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

SECOLO XIX – Il Secolo XIX parla di tridente per affrontare il Frosinone, con Pandev alle spalle di Piatek e Medeiros. Si starebbe avvicinando Veloso, secondo quelle che sono state le parole di mister Ballardini in conferenza. Rolon indisponibile, Lapadula e Lisandro Lopez risparmiati. 

TUTTOSPORT – Tuttosport rilancia le parole dei due allenatori e le possibili scelte di formazione, che prevederebbero Casara fuori e Soddimo mezzala con Hallfredsson centrale di centrocampo. Il Genoa confermerebbe l’undici di mercoledì. 

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport ripropone esclusivamente l’esortazione di Moreno Longo nell’andare a cercare la vittoria contro il Genoa. Le probabili formazioni non sono riportate. 

REPUBBLICA – L’edizione locale di Repubblica pone l’accento sulla conferenza di mister Ballardini, in particolare sul passaggio che riguarda le “senzazioni non buone” del tecnico rossoblu vista l’esigenza assoluta del Frosinone di vincere. Nessuna probabile formazione.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea sottolinea ancora una volta come il Frosinone sua l’ultimo attacco d’Europa con zero gol fatti e riporta nuovamente le parole di Ballardini e Longo, che hanno rispettivamente annunciato la necessità di avere la stessa forza di volontà del Frosinone e di cercare la vittoria a tutti i costi. Le probabili formazioni premiano Cassata trequartista.


LE PRIME PAGINE