UNDER 15 – Spatari risponde alla rete di Lika in apertura ed il Genoa porta a casa un punto prezioso nella prima trasferta stagionale. I rossoblù di Davide Brunello, reduci da una settimana di stop forzato a causa del numero dispari di squadre nel campionato, affronteranno in casa l’Empoli nella prossima giornata.

UNDER 16 – Mister Oneto non avrebbe potuto chiedere di meglio. Il Genoa Under-16, a riposo nella prima giornata di campionato, inizia il cammino con una vittoria straripante ai danni del Livorno. Nesci, Bamba e Zanetti sono le firme che rendono il secondo tempo contro gli amaranto una frazione solamente da gestire. I Grifoncini lo fanno, trovano persino la rete dello 0-4 prima di travolgere definitivamente i pari età con tre colpi nel finale. Riccardo firmerà una doppietta, così come Romio, subentrato a ripresa ormai inoltrata. A poco serve il rigore trasformato da Pecchia al minuto 75, perché il tabellino finale recita 1-7. Settebello e orgoglio rossoblù.

UNDER 17 – Questo pomeriggio i ragazzi di Chiappino scendevano in campo per la seconda sfida stagionale, la prima in casa, contro i pari età della Fiorentina. Zanoli e Diakhaté guidano il Genoa alla seconda vittoria in altrettante partite, rispondendo con grinta alla già positiva vittoria nell’esordio in Emilia-Romagna.