Sono 32 i gradi indicati dalla colonnina di mercurio ma c’è estrema umidità al “Signorini”. Un centinaio di tifosi ad assistere comunque all’allenamento. Terreno di gioco nuovo e rinnovato apparso in buone condizioni, con gli addetti ancora al lavoro per limare gli ultimi dettagli.

 

Lavoro in palestra prima dell’inizio della seduta pomeridiana per alcuni rossoblu, fra cui Günter e Lapadula. Rientro in gruppo per Biraschi. Riscaldamento con un solo giro di campo, con applauso dei tifosi, per tutta la squadra composta quest’oggi da ventitré effettivi, che divengono 25 considerando Mazzitelli e Medeiros a lavorare a parte. Successivamente accelerazioni e stretching guidati dal preparatore Pilati.

Nella foto, il primo colloquio in campo di mister Ballardini col neo arrivato Lisandro Lopez

Nella foto, il terreno del “Signorini” per la nuova stagione di allenamenti
Nella foto, la corsa del gruppo rossoblu prima di iniziare l’allenamento

A seguire, partita 10 contro 10 per gestire il possesso e la circolazione del pallone: ad un preciso numero di tocchi mini porta sbloccata per poter segnare

Per finire, partita undici contro undici con Marchetti e Vodisek “promossi” fra i pali. Sempre provato il 3-4-3 con due schieramenti difensivi differenti: il neo arrivato Lisandro Lopez provato sempre al fianco di Criscito e Biraschi (clicca qui per vedere le prime foto del neo difensore rossoblu).

Le assenze da segnalare quelle di Sandro (uscito intorno alle 19 dal “Signorini” a bordo della sua automobile e intercettato dalle nostre telecamere, ndr), Callegari, Romero, Romulo e dei giocatori che, ad oggi, sembrerebbero sul piede di partenza. Non in gruppo, come già scritto, Medeiros e Mazzitelli: per loro il rientro potrebbe essere questione di giorni. 

LE PRIME FOTO DI LISANDRO LOPEZ AL “SIGNORINI”

Flash News dal Pio: le prime foto di Lisandro Lopez al “Signorini” – FOTO