Paolo Maldini torna al Milan dopo nove anni: affiancherà Leonardo in un ruolo dirigenziale. Il mercato di Juventus ed Inter si muove intorno al trio Pjanic-Modric-Milinkovic. La Juventus si gode le prime magie firmate CR7 e programma il mercato per il 2019: Rabiot, Chiesa e La Gumina sono i primi nomi sulla lista di Marotta e Paratici, secondo Tuttosport.

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

REPUBBLICA GENOVA – Lisandro Lopez si allenerà con il Genoa, lo Zenit San Pietroburgo piomba su Diego Laxalt. Gattuso “spia” il Grifone ormai da settimane, con la lente d’ingrandimento focalizzata sulle amichevoli contro Albissola e Montpellier.

GAZZETTA DELLO SPORT – L’Udinese non molla Lapadula ma preferisce Pinamonti, il Genoa non molla Bertolacci e si prepara ad accogliere Andrea Favilli, di ritorno da Atlanta con la Juventus. Lisandro: annuncio a breve anche da parte della società rossoblù.

IL SECOLO XIX – Necessario un rinforzo a sinistra, qualora dovesse partire davvero Laxalt. Il Genoa pensa al ritorno di Luca Antonelli? In partenza Rossettini, El Yamiq, Lapadula e Galabinov. Mimmo Criscito confessa agli amici: “Ha rovinato la partita a noi e anche a loro”. 

TUTTOSPORT – Anche Lorenzo Callegari, nuovo acquisto del Genoa, nella lista dei papabili per il premio di Golden Boy. Il Foggia ha rivali da Grecia e Turchia per bomber Galabinov, mentre una delle possibili avversarie del Grifone nel Terzo Turno di Coppa Italia (il Lecce di Fabio Liverani) si è rinforzata con La Mantia dalla Virtus Entella.

LE PRIME PAGINE