Il caldo di agosto e l’incombere di campionato e Coppa Italia non fermano certo le aste di Un Cuore Grande Così, la onlus che da ormai quasi quindici anni raccoglie proventi dalla vendita di gadget rossoblu donati da tifosi o giocatori per poi donare il ricavato ad altri istituti.

Si tratta da ormai diversi anni della prima raccolta benefica d’Italia applicata al mondo del foot-ball, che si conferma anche quest’anno pronta a proporre nuovi gadget rossoblu da acquistare per alimentare le donazioni solidali a Comunità Terapeutiche, Istituti Scolastici, Circoli e Cooperative Sociali. Nel 2018 sono infatti stati raccolti già oltre 3mila euro.

CLICCA QUI E SCOPRI COME DONARE E CONTRIBUIRE ALLA RACCOLTA “UCGC”

Nelle ultime settimane sono in vendita, all’asta, diversi capi d’abbigliamento, da magliette a felpe. Tra questi anche una fotografia di Massimo Briaschi scattata nel 1987 dall’allora fotografo del Genoa, Fabio Guastamacchia. Un Cuore Grande Così mantiene attiva anche la propria pagina Facebook aggiornandola con le nuove proposte e utilizzandola per ogni nuova asta. Pagina a cui è possibile iscriversi cliccando sul seguente link:

https://www.facebook.com/groups/627011247403056/about/