Arturo Vidal ha fretta di volare all’Inter, il suo agente è già a Milano ma la società nerazzurra sogna Luka Modric per mettere a segno un colpo da brivido.

Termina la breve avventura di Leonardo Bonucci con la fascia da capitano del Milan. Lui torna in bianconero, Gonzalo Higuaìn e Mattia Caldara proveranno a far tornare grande il Diavolo. Finisce anche l’era Collina: l’ex arbitro internazionale si è dimesso, il nuovo designatore UEFA sarà Rosetti.

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea presenta Andrea Favilli con le parole dei suoi vecchi allenatori in giro per l’Italia. Ezio Gelain ed Alfredo Aglietti dicono di lui: “Forte di testa e goleador nato. Generoso e combattivo.” Diego Laxalt è tornato in campo e sarà a disposizione per almeno un tempo nell’amichevole odierna contro l’Albissola.

TUTTOSPORT – Quinquennale da un milione a stagione per Favilli, che è pronto a sostenere le visite mediche con il Genoa non appena rientrato da Atlanta. Pronto a volare verso la Superba anche Lisandro Lopez.

CORRIERE DELLO SPORT – Parla l’agente di Laxalt a Radio CRC: “Il Napoli può essere interessato, il West Ham ha fatto una proposta e ne stiamo parlando. Il presidente gli ha promesso che lo avrebbe fatto partire dopo i Mondiali.”

IL SECOLO XIX – in aggiornamento

REPUBBLICA – Enrico Preziosi sarebbe interessato a rilevare l’Avellino, che non prenderà parte al prossimo campionato di Serie B in seguito al rifiuto del ricorso presentato al CONI. Oggi il giorno di Lisandro, definito l’affare Favilli. L’attaccante classe 1997 è atteso a Genova nella giornata di martedì.

LE PRIME PAGINE