Prima seduta di allenamento per il Genoa di Davide Ballardini in quel di Bardonecchia, seduta rinfrescata da un acquazzone che si è abbattuto sul centro sportivo a pochi minuti dall’inizio della terza parte di pre-season.

Primi minuti in partitella invece per Federico Marchetti, rientrato pienamente in gruppo così come Domenico Criscito, che partecipa agli esercizi di gruppo e si posizione in una difesa a 3 con Pedro Pereira e Spolli in sede di partitella a tema. Esteban Rolòn partecipa alle fasi di riscaldamento con la squadra prima di spostarsi a retello con Bessa. Per l’italo-brasiliano, così come per il rientrante Diego Laxalt, giri di campo per molti minuti.

Restano invece nella palestra dell’hotel Davide Biraschi e Iuri Medeiros, le cui condizioni non destano preoccupazioni. Entrambi distesi e sorridenti all’arrivo di questo pomeriggio, hanno lavorato nella palestra all’interno dell’hotel che ospita il Genoa. Nicola Dalmonte, attivo sulla fascia sinistra a sostegno di Pandev e Claudio Paul Spinelli, ha visto di fatto cominciare la propria avventura in rossoblù proprio questo pomeriggio. Prima partitella da titolare fra i pali anche per un Federico Marchetti decisamente in crescita.

A seguire ulteriori aggiornamenti in diretta da Bardonecchia

https://twitter.com/buoncalcio/status/1024328104272121856