Lisandro López partirà nelle prossime ore da Burton upon Trent in direzione Genova, secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione portoghese di A Bola. Il quotidiano non ha dubbi: viaggio solamente posticipato per sistemare questioni contrattuali, visite mediche programmate a breve.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Il Benfica, peraltro, ha disputato questa mattina un’amichevole contro lo Swindon Town porte chiuse e senza accesso ai giornalisti “in seguito ad un accordo fra le due società” probabilmente proprio allo scopo di evitare che rumors di mercato uscissero dalle mura di St. George’s Park. Il sito della squadra lusitana ha riportato il risultato finale ma non il tabellino. Ci è stato riferito come Lisandro Lopez abbia giocato regolarmente la partitella, vinta con il risultato di 5-0 dalla squadra di Rui Vitoria.

L’argentino ha giocato nel Benfica con Pedro Pereira, che intervisteremo nel pomeriggio in diretta dalla sala stampa di Neustift. Al termine dell’allenamento, invece, sarà il turno del difensore Lakicevic. A proposito di difensori, sembra davvero arrivata al capolinea anche la “telenovela” che porta il nome dell’ex centrale nerazzurro. Gli allenamenti del Benfica in terra inglese, per la giornata di oggi, ci fanno sapere siano sospesi. Ci sarà tempo per mettersi in viaggio? Dal Portogallo sono sicuri: Lisandro si.