Ad aprire la presentazione del portiere sloveno classe 1998 è stato il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti: “Continuiamo nelle presentazione dei nuovi calciatori. La società, dal presidente Preziosi al mister Ballardini, sta cercando di dare un assetto a questa squadra dopo diverse partenze. Crediamo che ci sia voglia di puntare sulla motivazione e la voglia di affermazione o rilancio dei nuovi arrivati. L’obiettivo sarà di puntare al massimo possibile facendo qualcosa di importante tutto assieme. Ognuno potrà dimostrare le sue qualità e fare qualcosa di buono ed importante.”

Di seguito la conferenza stampa di presentazione di Rok Vodisek, aiutato da Darko Lazovic nella traduzione dall’italiano:

“Quando mi ha chiamato il club più antico d’Italia è stato un sogno, come giocare in Serie A. Spero di poter dare tutto in campo per dimostrare di poter giocare nel Genoa. Il gruppo dei portieri che ho trovato qui è del tutto nuovo, ma c’è chi ha esperienza come Marchetti e lo stesso Radu, più grande di me. Voglio e posso imparare molto da loro. Se mi ispiro un po’ al mio connazionale Handanovic? È uno dei più forti del mondo e non posso paragonarmi a lui. Posso però guardare a lui come un esempio: col lavoro posso arrivare a quell’obiettivo.”

https://twitter.com/buoncalcio/status/1015557878629978113