Lo avevamo scritto in tempi non sospetti: quello di Sandro era il primo nome sulla lista del nuovo centrocampo a disposizione di Davide Ballardini. Annuncio nell’aria, annuncio arrivato qualche istante fa attraverso i canali ufficiali del club: “Il presidente del Genoa Enrico Preziosi – si legge – Con grande affetto e stima ringrazia cordialmente Oreste Vigorito, presidente del Benevento. I due club hanno raggiunto l’accordo per il passaggio di Sandro Raniere in rossoblù a titolo definitivo”.

Nella giornata di ieri, invece, il Genoa aveva salutato Riccardo Improta, classe 1993 di ritorno dal Bari e approdato proprio al Benevento in un’operazione definita anch’essa a titolo definitivo. Tutto fatto: Sandro è un nuovo centrocampista del Genoa.

Questo il commiato del club campano verso l’ex giocatore di Tottenham ed Antalyaspor: “Dopo aver esercitato il diritto di riscatto del calciatore Sandro Raniere dall’ Antalyaspor, il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con il Genoa CFC per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista brasiliano. Il club sannita ringrazia il giocatore per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in giallorosso e gli augura le migliori fortune per il futuro”.