Si sta giocando il “Mondiale dei rimpianti” e noi siamo solamente a casa a guardare. Con queste parole La Gazzetta dello Sport apre il giorno dopo la doppia delusione tedesco-brasiliana nella quarta giornata di competizione.

CALCIOMERCATO – La Juventus ha una corsia preferenziale per Lewandowski e Boateng, si prepara a chiudere anche per Golovin e punta sempre Joao Cancelo. Dal Valencia a Torino anche Simone Zaza: destinazione Filadelfia, ci sono i granata. L’Inter vuole chiudere per Nainggolan, il Milan punta a trattenere i suoi gioielli e Sinisa Mihajlovic sbarca a Lisbona per diventare il nuovo allenatore dello Sporting.

OGGI IN CAMPO – Il Mondiale resta vivo con la sfida tra Svezia e Corea del Sud alle ore 14 italiane, prima che Belgio sfidi Panama in una gara sulla carta a senso unico (ore 17). Tunisia-Inghilterra chiuderà il programma alle ore 20.

ZAMPARINI E STIRPE – Infuria la tempesta mediatica per la prima pagina di ieri proposta dal Corriere dello Sport e nello stesso giorno il Frosinone risponde con un comunicato ufficiale alla richiesta di ricorso da parte del Palermo in seguito ad alcuni eventi nel corso della finale playoff ritenuti inaccettabili dalla dirigenza rosanero. Nel frattempo Zamparini saluta Stellone e richiama Tedino: niente di nuovo sul fronte occidentale.

Il Frosinone invece risponde con queste parole: “Stupisce, indigna ed offende l’intelligenza degli addetti ai lavori, degli sportivi e della gente comune, frusinati e non, che il massimo dirigente rosanero, relativamente alla gara Frosinone-Palermo parli di ‘incontro illegale’, ‘spettacolo indecoroso’, ‘vergognoso’, di ‘arbitro aggredito, minacciato, assediato e intimidito’ e di ‘truffa subita'”.

Di seguito i titoli sul Genoa:

“Pinamonti: “Ora una squadra dove giocare” (Corriere dello Sport)

“Rispunta l’idea Destro” (Repubblica)

“Attacco, l’ultima idea La Gumina” (Repubblica)

“L’ora di punta” (Il Secolo XIX)

“Ragazze dell’Under 15 alle Final Four tricolore” (Il Secolo XIX)

“Il campionato femminile nasceva 50 anni fa: trionfo dell’ACF Genova” (Il Secolo XIX)

“Genoa, un maxi scambio con l’Inter per sistemare il bilancio dei nerazzurri” (La Stampa)

“Per l’Albissola amichevole con il Genoa il 4 agosto” (La Stampa)

“Mandragora, si decide” (Tuttosport)

https://twitter.com/Frosinone1928/status/1008385125808254976