Višća si prende sulle spalle la Bosnia-Erzegovina, capitalizza tre cambi di campo dei compagni e batte Kim Seung-Gyu con altrettanti colpi sul palo più lontano. Dopo i due pareggi consecutivi per 0-0 nelle gare amichevoli contro Senegal (27 marzo scorso) e Montenegro (lunedì 28 maggio), la vittoria al World Cup Stadium di Jeonju rende meno amara la mancata qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia. Nella giornata odierna tutta la squadra è andata a spasso per Seoul, come testimoniato dalle svariate pubblicazioni via social da parte di gran parte dei calciatori allenati da Robert Prosinečki, in carica dal gennaio scorso.

ZUKANOVIC – Il difensore del Genoa resta 90′ in campo, può poco o nulla sulla rete del momentaneo pareggio dei coreani allenati dal 49enne Shin Tae-Yong e si gode dalle retrovie la tripletta del connazionale Edin Višća, oggi in forza all’Istanbul Başakşehir con un contratto in scadenza a Giugno 2020.

LAXALT – È notizia di pochi minuti fa, confermata dai canali ufficiali della nazionale uruguaiana, l’inclusione dell’esterno rossoblù nella lista definitiva dei 23 uomini che affronteranno Russia, Egitto ed Arabia Saudita a partire dal 14 giugno prossimo. In lista anche il blucerchiato Torreira, accompagnato da Martin Caceres, Rodrigo Bentancur e Matias Vecino.